Open Sky – Impianti realizzati
Rafael Pisano è stato installatore e rivenditore di impianti Open Sky; in questa pagina sono presenti alcune foto di impianti progettati e realizzati. Gli impianti Open Sky utilizzano collegamenti satellitari per ottenere una connessione ad internet veloce e stabile.
Open Sky è Big Blu. Anzi, Eutelsat.
Open Sky appartiene a Big Blu, azienda nata nel 2001 come provider di internet via satellite: soluzione che permette di connettere persone ed aziende ovunque si trovino. La banda larga via satellite è difatti in grado di coprire il 100% del territorio, ed è un’efficace alternativa nelle zone in cui le reti terrestri sono assenti o di scarsissima qualità.
Successivamente, Eutelsat, uno dei principali operatori satellitare in Europa, ha acquisito le attività a banda larga di Bigblu già presenti nei vari paesi europei.
Impianto Open Sky a Isoverde (Genova) – luglio 2020
Non sono impianti EOLO, per Rafael, ma anche impianti via satellite con Open Sky: alcune foto di un impianto realizzato all’inizio del mese di luglio 2020.
Impianto Open Sky (Big Blu) a Crevasco (Genova)
Nella bella campagna genovese, a poche centinaia di metri dal confine tra Liguria e Piemonte, Rafael ha completato l’installazione di un impianto Open Sky per una bella villetta a Crevasco.
Impianti Open Sky a San Martino di Paravanico – giugno 2020
Un altro bel risultato per Rafael: progettazione ed installazione di un impianto Open Sky alle spalle di Genova, a San Martino di Paravanico, un piccolo borgo vicino ai Piani di Praglia.
Internet via satellite con Open Sky (Big Blu) a Genova in zona Bolzaneto – maggio 2020
Mascherine, gel, distanza di sicurezza: sempre! Rafael ha completato l’installazione di un impianto nella zona di Bolzaneto.
Open Sky (Big Blu): impianto internet via satellite a Genova Voltri in zona Crevari alta – aprile 2020
Rafael Pisano ha installato un impianto Open Sky a Genova Voltri, e più precisamente a Crevari, nel pieno rispetto delle normative vigenti e rispettando scrupolosamente le norme igieniche e le distanza interpersonali.
Impianto Open Sky sulla alture di Voltri – agosto 2019
In una calda ed afosa giornata d’estate, nei primi giorni del mese di agosto, Rafael ha completato l’installazione e la configurazione di un impianto Open Sky.