×

HOW TO SHOP

1 Login or create new account.
2 Review your order.
3 Payment & FREE shipment

If you still have problems, please let us know, by sending an email to support@website.com . Thank you!

SHOWROOM HOURS

Mon-Fri 9:00AM - 6:00AM
Sat - 9:00AM-5:00PM
Sundays by appointment only!

Open Sky – Impianti realizzati

Rafael Pisano è installatore e rivenditore di impianti Open Sky; in questa pagina sono presenti alcune foto di impianti progettati e realizzati. Gli impianti Open Sky utilizzano collegamenti satellitari per ottenere una connessione ad internet veloce e stabile.

Open Sky è Big Blu

Open Sky appartiene a Big Blu, azienda nata nel 2001 come provider di internet via satellite: soluzione che permette di connettere persone ed aziende ovunque si trovino. La banda larga via satellite è difatti in grado di coprire il 100% del territorio, ed è un’efficace alternativa nelle zone in cui le reti terrestri sono assenti o di scarsissima qualità.

Impianto Open Sky a Isoverde (Genova) – luglio 2020

Non sono impianti EOLO, per Rafael, ma anche impianti via satellite con Open Sky: alcune foto di un impianto realizzato all’inizio del mese di luglio 2020.

Impianto Open Sky (Big Blu) a Crevasco (Genova)

Nella bella campagna genovese, a poche centinaia di metri dal confine tra Liguria e Piemonte, Rafael ha completato l’installazione di un impianto Open Sky per una bella villetta a Crevasco.

Impianti Open Sky a San Martino di Paravanico – giugno 2020

Un altro bel risultato per Rafael: progettazione ed installazione di un impianto Open Sky alle spalle di Genova, a San Martino di Paravanico, un piccolo borgo vicino ai Piani di Praglia.

Internet via satellite con Open Sky (Big Blu) a Genova in zona Bolzaneto – maggio 2020

Mascherine, gel, distanza di sicurezza: sempre! Rafael ha completato l’installazione di un impianto nella zona di Bolzaneto.

Open Sky (Big Blu): impianto internet via satellite a Genova Voltri in zona Crevari alta – aprile 2020

Rafael Pisano ha installato un impianto Open Sky a Genova Voltri, e più precisamente a Crevari, nel pieno rispetto delle normative vigenti e rispettando scrupolosamente le norme igieniche e le distanza interpersonali.

Impianto Open Sky sulla alture di Voltri – agosto 2019

In una calda ed afosa giornata d’estate, nei primi giorni del mese di agosto, Rafael ha completato l’installazione e la configurazione di un impianto Open Sky.

TORNA SU